Onesti Temporary Shop

Si chiude il primo esperimento di Temporary shop da parte del noto Gruppo ONESTI GROUP SPA.

La nota azienda, leader nel settore beverage, il 14 Gennaio chiude la saracinesca dell’omonimo temporary shop sorto a Fiorenzuola d’arda per il periodo Natalizio.

Eleganza espositiva, brand esclusivi e personale competente hanno di certo rappresentato gli elementi vincenti di un’iniziativa commerciale destinata a replicarsi.

Lo Staff Onesti Group spa.
Lo Staff Onesti Group spa.
Master class Champagne.
Master class Champagne.
Alpestre marchio in esclusiva Onesti Group s.p.a.
Alpestre marchio in esclusiva Onesti Group s.p.a.

L’intenzione della proprietà, nell’apertura di questo negozio temporaneo, è da sempre stata focalizzata nella promozione degli oltre 60 brand che il gruppo ONESTI ha in esclusiva di distribuzione per il territorio nazionale.

 

Oltre ad un intento meramente orientato all’accrescimento “della brand reputation” aziendale, l’obiettivo che inizialmente l’ufficio marketing si era proposto è stato certamente quello di offrire al territorio locale un’alternativa originale e di pregio per la scelta dei propri regali natalizi.

 

Durante i giorni di apertura inoltre, non sono mancati importanti momenti di approfondimento e formazione grazie all’organizzazione di master class su specifiche categorie quali: RUMH, CHAMPAGNE, ove il brand ambassador ha ampliamente approfondito le origini dell’etichetta e le modalità più indicate di consumo.

 

L’esperimento commerciale chiude perciò i battenti, incassando un registrando un ampio consenso, e noi di Testa consulting non possiamo che esprimere soddisfazione ed orgoglio nell'aver contribuito a questo importante successo.