TOP MARKETING: CONVENTION NAZIONALE SU MARKETING, COMUNICAZIONE, SOCIAL E NUOVE STRATEGIE DI VENDITA – 10 MARZO 2017

Top marketing, un evento nazionale che da dodici anni rappresenta il punto fondamentale di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore del marketing e della comunicazione, è giunto alla sua 13°edizione.

La Convention si terrà a porte chiuse a Milano il 10 Marzo 2017 presso il Marriot Hotel, mantenendo invariata la formula organizzativa degli altri anni. Le agenzie più qualificate in questioni come social, comunicazione e marketing avranno la possibilità di incontrare 100 direttori marketing per confrontarsi riguardo l’evoluzione del settore.

Un’altra buona ragione per partecipare all’evento è sicuramente la possibilità di assistere ad un ricco programma di conferenze sui temi del marketing e della comunicazione, che offrono spunti importanti di riflessione su argomenti di assoluta attualità. In particolare vi sono: 

-          2 conferenze che trattano il tema del Digital Marketing, fondamentale per comunicare con consumatori sempre più connessi;

-          1 incontro sul tema dell’Inbound marketing, utile per capire le modalità per incrementare la domanda dei propri prodotti o servizi;

-          1 seminario specifico sull’importanza della pianificazione delle attività di marketing per comunicare in azienda il valore così generato.

Se tutto ciò non bastasse a convincersi dell’importanza e dell’efficacia dell’incontro possiamo analizzare i numeri che Top marketing conta: hanno già partecipato 900 Direttori Marketing, 250 Sponsors, 1000 appuntamenti pianificati per ogni edizione.

 

Noi di Testa Consulting crediamo sia un evento da non perdere. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.top-marketing.org dove si può scaricare il modulo di iscrizione.